Vuoi lavorare in progetti di consulenza per grandi clienti? Everis Centers, azienda facente parte del gruppo Everis, è specializzata nello sviluppo e nella manutenzione di applicazioni, con un focus verso la qualità e la produttività.

Everist Centers, azienda leader nel settore della tecnologia delle informazioni, offre salario competitivo e ottime condizioni lavorative ed è alla ricerca di un analista esperto in Java/J2EE con un livello alto di italiano, per lavorare presso gli uffici di Alicante, in un ambiente giovane, motivante e dinamico, che fomenta l’iniziativa e la crescita personale.

Inoltre si offrirà contratto a tempo indeterminato, revisione annuale del salario, bonus per produttività, piano di formazione individuale, flessibilità.

Il profilo richiesto è quello di un professionista con 3 – 5 anni di esperienza e ottimo livello di italiano. Per maggiori informazioni o per candidarsi al posto di analista Java ad Alicante: fonte.

Dillo ai tuoi amici...Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone


OkNotizie

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Alicante con i tag , e se vuoi puoi lasciare un commento. Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Analista Java con livello alto di italiano è necessario seguire il link in "fonte".
Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.






Prima di commentare leggi qui

sprintrade network