Prestigioso ristorante di Barcellona specializzato in cucina catalana cerca tre aiuto cuoco con almeno due anni di esperienza, abituati a lavorare a ritmi elevati in ristoranti con molti clienti.

Si offre incorporazione in una squadra di lavoro giovane e dinamica, con ottimo ambiente, possibilità di promozione interna, contratto temporaneo con possibilità di rinnovo come contratto stabile, turni da lunedì a venerdì.

Si richiede disponibilità immediata. Per maggiori informazioni: fonte.



OkNotizie

info su lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , e se vuoi puoi lasciare un commento. Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Cercasi 3 aiuto cuochi ristorante cucina catalana è necessario seguire il link in "fonte".
Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.






Una risposta a “Cercasi 3 aiuto cuochi ristorante cucina catalana”

  1. 1. moreno bernardi Says:

    buongiorno mi chiamo moreno, sarei interessato a questo annuncio sono un ragazzo italiano e vivo a schio (VICENZA) sto imparando la lingua spagnola perchè voglio trasferirmi a barcellona;ho una bambina di pochi mesi (14) e prima di partire vorrei avere la certezza di lavorare lì …non ho esperienza nel settore richiesto ma secondo me sono la persona giusta per questo tipo di mansione.se interessati la prego di rispondere
    Cordiali saluti Bernardi

Prima di commentare leggi qui

sprintrade network