Contatti

 

LavoroInSpagna.com è online dal gennaio 2010 con l’intenzione di fornire un migliore e  più semplice accesso alle informazioni sul mercato del lavoro spagnolo tramite uno strumento gratuito e di semplice consultazione, e da allora è cresciuto considerabilmente. Vi ricordo tuttavia che, come specificato in questo post, “Lavoro in Spagna non è un agenzia per italiani che desiderano lavorare in Spagna, bensí un sito che ripubblica, traducendoli, annunci di lavoro che è possibile trovare in rete“. Io non dispongo di maggiori informazioni rispetto a quanto pubblico, per cui vi ringrazio per le molte mail che mi inviate, ma personalmente non posso offrire nessun lavoro. Allo stesso modo, per rispondere ad un annuncio di lavoro che vi interessa, dovrete contattare con l’annunciate originale (inviando il vostro curriculum vitae alla mail di contatto, se indicata nel post, o tramite il sito che ospita l’offerta, previa registrazione gratuita).

Se siete alla ricerca di informazioni vi consiglio di dare un’occhiata a queste pagine, dove troverete informazioni sui documenti necessari per lavorare in Spagna, siti web e agenzie di ricerca personale e articoli utili.

Se invece avete un sito o un’attività commerciale e desiderate farvi conoscere tramite Lavoro in Spagna, questa può essere un’ottima vetrina per il tuo business, grazie al target di pubblico ben definito del sito, e alla vivace community nei principali social media.

Nella sidebar di Lavoro in Spagna sono disponibili fino ad 8 slot dedicati agli spazi pubblicitari, ben visibili e che possono essere composti per mostrare il formato di banner che preferite. Essendogli otto spazi contigui, pubblicizzarsi su Lavoro in Spagna significa disporre della possibilità di acquistare diverse combinazioni di formati pubblicitari:

I banner verranno visualizzati in tutte le pagine del sito, per un periodo minimo di un mese: un modo semplice ed economico di raggiungere migliaia di potenziali clienti interessati ai vostri prodotti!

Per informazioni su prezzi degli spazi pubblicitari o per qualsiasi altro dubbio in merito alla vostra pubblicità su Lavoro in Spagna, potete contattarmi tramite [email protected]

Dillo ai tuoi amici...Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone

2014 Powered By Wordpress, Goodnews Theme By Momizat Team