Contatti

 

LavoroInSpagna.com è online dal gennaio 2010 con l’intenzione di fornire un migliore e  più semplice accesso alle informazioni sul mercato del lavoro spagnolo tramite uno strumento gratuito e di semplice consultazione, e da allora è cresciuto considerabilmente. Vi ricordo tuttavia che, come specificato in questo post, “Lavoro in Spagna non è un agenzia per italiani che desiderano lavorare in Spagna, bensí un sito che ripubblica, traducendoli, annunci di lavoro che è possibile trovare in rete“. Io non dispongo di maggiori informazioni rispetto a quanto pubblico, per cui vi ringrazio per le molte mail che mi inviate, ma personalmente non posso offrire nessun lavoro. Allo stesso modo, per rispondere ad un annuncio di lavoro che vi interessa, dovrete contattare con l’annunciate originale (inviando il vostro curriculum vitae alla mail di contatto, se indicata nel post, o tramite il sito che ospita l’offerta, previa registrazione gratuita).

Se siete alla ricerca di informazioni vi consiglio di dare un’occhiata a queste pagine, dove troverete informazioni sui documenti necessari per lavorare in Spagna, siti web e agenzie di ricerca personale e articoli utili.

Se invece avete un sito o un’attività commerciale e desiderate farvi conoscere tramite Lavoro in Spagna, questa può essere un’ottima vetrina per il tuo business, grazie al target di pubblico ben definito del sito, e alla vivace community nei principali social media.

Nella sidebar di Lavoro in Spagna sono disponibili fino ad 8 slot dedicati agli spazi pubblicitari, ben visibili e che possono essere composti per mostrare il formato di banner che preferite. Essendogli otto spazi contigui, pubblicizzarsi su Lavoro in Spagna significa disporre della possibilità di acquistare diverse combinazioni di formati pubblicitari:

I banner verranno visualizzati in tutte le pagine del sito, per un periodo minimo di un mese: un modo semplice ed economico di raggiungere migliaia di potenziali clienti interessati ai vostri prodotti!

Per informazioni su prezzi degli spazi pubblicitari o per qualsiasi altro dubbio in merito alla vostra pubblicità su Lavoro in Spagna, potete contattarmi tramite info@lavoroinspagna.com

Dillo ai tuoi amici...Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone

OkNotizie

Segui LavoroInSpagna.com via feed RSS feed lavoro spagna, Facebook facebook lavoro spagna o Twitter twitter lavoro spagna.


28 risposte a “Contatti”

  1. 1. giovanna Says:

    diciamo che vorrei trasferirmi a las palmas col mio settore,ma mi chiedo la mia qualifica proffessionale vale lo stesso?

    cercatemi su facebook come gualano giovanna grazie un besos

  2. 2. Sara Says:

    Ciao a tutti!Mi chiamo Sara e ho 24 anni, lo scorso Novembre mi sono laureata in fisioterapia, e adesso sto lavorando in una clinica neurologica..il mio desiderio però sarebbe quello di lavorare all’estero, in particolare la Spagna sarebbe ub sogno..c’è qualcuno che sa dirmi come devo muovermi e sa se ci sono possibilità lavorative nel mio settore??Insomma, avrei bisogno di avere il maggior numero di dettagli possibili!!grazie mille a tutti!!

  3. 3. tiziano Says:

    urgente trasferimento in spagna sulla costa carpentiere muratore psecializzato disposto anche a prove lavorative nel campo edile avrei bisogno di contatti o informazioni per muovermi in luogo qualziasi informazione grazie a tutti

  4. 4. VANIA Says:

    CIAO A TUTTI!
    MI CHIAMO VANIA HO 36ANNI,LAVORO NEL CAMPO DELLA MODA E DELLE ARTI APPLICATE DA TENERA ETA’ (QS)…
    INSEGNO ALL’ACCADEMIA DELLE BELLE ARTI DI NAPOLI MODA E DESIGN (PRECARIA),E VORREI LAVORARE NELLA MODA IN SPAGNA(BARCELLONA)….
    BRUTTO PERIODO MONDIALE,MA QLC1 DI BUON CUORE POTREBBE DARMI QLC DRITTA………….
    GRAZIE E TUTTI!!!!!!!!!!!!!!
    ADEU…………

  5. 5. giovanni Says:

    salve! sono stato colpito da barcellona e mi piacerebbe tantissimo lavorarci (qualsiasi lavoro)!!! se qualcuno sa come aiutarmi o darmi qualche consiglio son qui!!!

  6. 6. massimo Says:

    salve mi chiamo massimo e ho 22 anni .
    ho la morosa di barcellona e vedendoci una volta al mese la voglia di stare vicino dopo due anni di continui viaggi tra italia e spagna è molto grande .
    siccome sta finendo l’università e lavora pure vorrei trasferirmi io da lei , ma il problema è sempre lo stesso: riuscirò a trovare lavoro?

  7. 7. danilo Says:

    Salve a tutti;

    Cerco lavoro a madrid, lavoro in Fiat dal 2007 prima come operaio e poi come responsabile della sicurezza sul posto di lavoro e vorrei trasferirmi in questa città magari in qualche fabbrica metalmeccanica che mi permetta di svolgere il lavoro che svolgo qui (magari alla seat) in italia…parlo un ottimo spagnolo, anche se nn l ho mai studiato, ma viaggio da quando ero bambino e sono stato diversi anni in venezuela, se qualcheduno cerca persone disposte a lavorare “seriamente” ha trovato la persona giusta, voglio trasferirmi o meglio vorrei trasferirmi a madrid anche in questo istante ma sono alla ricerca di un lavoro concreto che mi dia la possibilità di realizzare i miei sogni !!!

  8. 8. Luca Cattaneo Says:

    Buongiorno,
    sono un pasticcere italiano alla ricerca di lavoro.
    Se qualcuno fosse interessato puo contattarmi lucacattaneo86@gmail.com .
    Un saluto
    Grazie

  9. 9. letizia Says:

    salve,sono una ragazza di 25 anni…entro l’anno mi laureo in psicologia,dopo la laurea vorrei trasferirmi a barcelona…sia per un’esperienza personale che per cercare lavoro…nel mio campo trovero’ qualcosa?in piu’ vorrei prendermi l’abilitazione per insegnare,ma ancora devo decidere se prenderla in italia o direttamente in spagna…puoi darmi qualche informazione?

  10. 10. Lavoro in Spagna Says:

    Ciao Letizia, benvenuta su Lavoro in Spagna. Per quanto riguarda lavorare come psicologa in Spagna non ho dirette informazioni sull’iter da seguire, ma immagino possa essere qualcosa di simile a quanto scritto qui. Ora sono in vacanza per cui non ho un grande accesso a informazioni, ma appena torno cerchero’ di darti una risposta piu’ esaustiva. Nel frattempo, in bocca al lupo con la laurea e continua a seguire il sito, ho in programma di scrivere delle guide che possano aiutare chi come te vuole informazioni per quanto riguarda la convalida della laurea, ecc. Un saluto!

  11. 11. giuliana Says:

    Ciao,sono una ragazza laureata in psicologia. Stavo pensando di trasferirmi a Barcellona per esercitare la professione;il mio obiettivo però è di occuparmi di progetti sociali ossia di politiche sociali ma non idea di quanto questo settore sia sviluppato e se c’è lavoro.Puoi darmi qualche informazione?grazie mille!

  12. 12. alex Says:

    sono un ragazzo bresciano 35enne vorrei trasferirmi in spagna sulla costa e avviare qualche attivita ,cerco prima un anno di esperienza nel posto tutta la costa spagnola ve bene mi offro come aiuto cuoco /agente immobiliare esperto in aste /cameriere/animatore

  13. 13. Giuseppe Says:

    Ho un Hotel in Toscana località Chianciano Terme, che puoi vedere all’indirizzo che ho scritto, mi vorrei trasferire in Maiorca o da quelle parti vendendo oppure se ci sono italiano o altri che hanno li delle proprietà immobiliare fare una permuta. Pensi che si potyrebbe fare?
    Io non conoscono affatto la zona ma anche Barcellona non mi dispiacerebbe perchè ci sono stato e conosco un pò.
    Ciao Auguri Giuseppe

  14. 14. fernando Says:

    Salve, mi chiamo Fernando ho 21anni lavoro da 5anni in un officina meccanica, riparazione motore-pneumatici-idraulici e cerco lavoro in Spagna possibilmente a Madrid!
    grazie
    Fernando

  15. 15. michele e tony Says:

    siamo due fratelli uno cuoco e uno cameriere cerchiamo lavoro in spagna possibilmente in un ristorante italiano, grazie!!!!

  16. 16. stefano Says:

    volevo capire come fare a sfogliare tutte le offerte relative ad ogni città, visto che riesco a visualizzare solo la prima pagina…
    forse mi devo registrare da qualche parte??
    aiuto please!!

  17. 17. Lavoro in Spagna Says:

    Ciao Stefano, in fondo alla pagina vedrai che ci sono due link con delle frecce, quello di sinistra chiamato “Offerte precedenti” ti permette di scorrere le offerte già pubblicate. Un saluto! :)

  18. 18. Enrique Says:

    sono una persona seria e vorrei trasferirmi in spagna sulla costa e avviare qualche attivita ,cerco prima un anno di esperienza nel posto tutta la costa spagnola ve bene mi offro come aiuto cuoco e parlo tre lingue ingles espano e italiano,por favor cualquno que me de este aiuto per lavorare a espana gracias.

    Grazie.

    Enrique
    ***

    Un saluto.

  19. 19. marisa Says:

    ciao sono marisa sto seguendo dei corsi per diventare riflessologa plantare c’è una struttura ,centro benessere ,spa ecc…….che inserirebbe una figura professionale del genere?mi piacerebbe venire a lavorare in Spagna tantissimo!datemi un’opportunità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Gracias y buenas tardes!

  20. 20. alessandro Says:

    ciao a tutti, ho 31 anni , sono italiano, sto cercando lavoro in spagnia, dove e’ indifferente, parlo inglese medio, ho esperienza triennale come cameriere, e barista,se avete un lavoro da ofrire , questi sono i miei contetti… facebook.. alessandro noja.. alessandronoja@hotmail.itpirallaa@gmail.com.. grazie a tutti

  21. 21. stefania favaron Says:

    buonasera ho bisogno di sapere per quanto tempo vale il N.I.E ….l’ho fatto lo scorso maggio .

    Grazie mille

  22. 22. Francesco Says:

    Ciao sn un pasticcere siciliano ho 24 anni e cerco lavoro in spagna per la stagione estiva 2012,per altre info questa è la mia mail Fra-17@live.it

  23. 23. dado Says:

    salve io vivo a malgrat de mar locaità molto bella e avrei un idea di prire un lcale ma non ho potenzialmete le finaze giuste ,ci sarebbe qualcuno interessato a realizzare una mia idea??

  24. 24. antonio Says:

    salve
    sono un tecnico della prevenzione e lavoro in italia presso un asl. cerco chiarimenti in merito alla legislazione spagnola sull discorso della sicurezza sul lavoro.
    vorrei sapere quali enti pubblici si occupano di sicurezza sul lavoro e che requisiti sono richiesti per poter effettuare il mio lavoro Tecnico della Prevenzione Ispettore in materia di sicurezza sul lavoro in spagna.
    Grazie

  25. 25. paolo paganini Says:

    ciao a tutti mi chiamo Paolo e avrei serie intenzioni di trasferirmi in spagna,prima però dovrei trovarvi lavoro.sono saldatore a filo e carpentiere,se qualcubo ha qualche dritta contattatemi pure alla mail pav075@gmail.com

  26. 26. Viola Says:

    Ciao a tutti!
    Mi chiamo Viola, ho 25 anni e fra un anno circa mi laurerò all’univeristà di moda di Arezzo, nel corso fashion business. Terminati gli studi posso lavorare come creatrice di campagne pubblicitarie (ne ho già fatte alcune ma la più importante è quella che ho curato epr una marca di borse italiane e si può vedere nella pagina 3AG di facebook) o come fashion stylist (nell’ambito di negozi, aziende, sfilate o privati) o nell’area del marketing di moda in generale. Sto inoltre seguendo un corso di spagnolo perchè il mio scopo è andare a lavorare in Spagna.
    Grazie per l’attenzione.

  27. 27. pietro Says:

    hola a tutti voi, mi chiamo Pietro e questo messaggio è rivolto a tutti coloro che cercano o in qualche modo mi possono aiutare a trovare lavoro a Madrid. Sono un artigiano e il mio lavoro è nel settore dell’idraulica con ottima esperienza nel settore sia civile che industriale variando negli impianti termosanitari, condizionamento, metanodotti , impianti a risparmio energetico e meccanica generale .
    Ho lo scopo e tutte le intenzioni di trasferirmi in Spagna precisamente Madrid, sono molto audace e mi adatto in qualsiasi ambiente, desidero ricominciare in un paese che sono innamorato e vorrei viverla ……lascio la mia e-mail per tutti coloro che vogliono contattarmi …..grazie a tutti voi .

  28. 28. pietro Says:

    hola a tutti voi, mi chiamo Pietro e questo messaggio è rivolto a tutti coloro che cercano o in qualche modo mi possono aiutare a trovare lavoro a Madrid. Sono un artigiano e il mio lavoro è nel settore dell’idraulica con ottima esperienza nel settore sia civile che industriale variando negli impianti termosanitari, condizionamento, metanodotti , impianti a risparmio energetico e meccanica generale .
    Ho lo scopo e tutte le intenzioni di trasferirmi in Spagna precisamente Madrid, sono molto audace e mi adatto in qualsiasi ambiente, desidero ricominciare in un paese che sono innamorato e vorrei viverla ……lascio la mia e-mail per tutti coloro che vogliono contattarmi …..grazie a tutti voi

Prima di commentare leggi qui

sprintrade network