Commerciale attenzione telefonica

Lavorare a Alicante

Azienda leader a livello internazionale cerca 2 agenti commerciali ad Alicante, con età compresa tra i 30 e i 45 anni, preferibilmente donne, per svolgere le funzioni di attenzione telefonica commerciale.

Non è necessaria ma sì auspicabile un’esperienza lavorativa previa nel settore commerciale. Sono imprescindibili: preparazione del pacchetto office (excell, word, internet..), abilità comunicative e doti commerciali. Si offre formazione a carico dell’azienda, contratto di un anno (rinnovabile) a giornata completa e orario continuato, iscrizione alla Seguridad Social, oltre che stipendio fisso mensile di 900  – 1.500 lordi + commissioni.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di commerciale per attenzione telefonica: fonte.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Alicante con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Commerciale attenzione telefonica è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.