Commessa negozio di moda

Lavorare a Alicante

Si cerca un/a commesso/a per un negozio di moda sportiva ad Alicante con la missione di raggiungere gli obiettivi definiti dalla marca, tanto di qualità che di quantità.

Tra le funzioni che svolgerà: collocamento e gestione delle scatole in arrivo e funzioni amministrative relative al posto di lavoro vacante. Si richiede una persona giovane (età minima di 20 anni), proattiva, con alta predisposizione al cliente, bella presenza e un profilo commerciale. E’ necessario che abbia un’ esperienza previa di almeno un anno nella vendita di prodotti sportivi. L’ orario di lavoro sarà quello tipico commerciale di 9 ore, le domeniche e i festivi. Si offre contratto a progetto e iscrizione alla Seguridad Social. L’ inserimento è previsto a partire dal 15 settembre.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di commessa negozio di moda ad Alicante: fonte.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Alicante con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Commessa negozio di moda è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.