Commesso/a negozio Vodafone

Lavorare a Alicante

Negozio Vodafone al centro di Alicante cerca un/una commesso/a – commerciale con un livello fluido di inglese per l’apertura di un negozio nel centro della città. Le principali funzioni da svolgere sono: vendita e commercializzazione dei prodotti, coordinandosi con il team di lavoro per raggiungere gli obbiettivi indivuali e di gruppo, gestione amministrativa delle vendite realizzate, organizzazione e mantenimento del negozio, controllo dello stock.

Sono necessari i seguenti requisiti: livello alto di ofimatica, almeno un anno di esperienza come commesso,  orientamento a risultati e vendita, predisposizione al cliente, abilità comunicative e sociali, alto livello di Microsoft office, gestione Internet e mail personale, disponibilità a inserimento immediato e giornata lavorativa (a turni) da lunedi a sabato. Si offre un contratto inziale di 3 mesi, con la possibilità di un contratto indefinito dopo il primo anno. Si garantisce formazione iniziale a carico dell’azienda. L’orario di lavoro previsto è il seguente: da lunedì a venerdi, dalle 10.00 alle 14.00 e dalle 17.00 alle 20.30 e il sabato mattina. Lo stpendio mensile è di 1200-1500 € lordi.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di commesso Vodafone ad Alicante: fonte.

 

 

Educación Secundaria Obligatoria
Experiencia mínima:Al menos 1 año
Imprescindible residente en:Provincia Puesto Vacante
Requisitos mínimos:– Experiencia de un año como dependiente/a en tienda – Orientación a resultados y ventas – Orientación al cliente – Microsoft Office nivel alto – Internet y correo electrónico

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Alicante con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Commesso/a negozio Vodafone è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.