Dipendente negozio telefonia

Lavorare a Alicante

Distributore ufficiale di Telefonica, leader nel settore delle telecomunicazioni, con oltre 170 punti vendita, cerca un dipendente (uomo o donna) per un posto stabile in un negozio ad Alicante.

Le funzioni che svolgerà saranno: consulenza e vendita dei prodotti e servizi di attivazione telefonica, per le quali realizzerà tanto la gestione come le mansioni amministrative. Si richiede una formazione accademica obbligatoria e la conoscenza avanzata di strumenti informatici. E’ necessario avere un’esperienza di almeno 6 mesi nella vendita e nel retail (si considererà preferenziale il settore della telefonia cellulare). Si offre un contratto di 3 mesi + indeterminato e uno stipendio fisso + commissioni sulle vendite.

Per maggiori informazioni su questa offerta di lavoro per dipendente negozio telefonia ad Alicante o per presentare la propria candidatura: fonte.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Alicante con i tag , , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Dipendente negozio telefonia è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.