Hostess tabacchino da settembre

Lavorare a Alicante

Si cercano diverse hostess di bella presenza per lavorare in vari tabacchini della città di Alicante a partire da settembre.

Si considerano imprescindibli doti commerciali, esperienze previe con il pubblico e le seguenti caratteristiche: capelli lunghi ( bionde o castane), con taglia 36 o 38 e un’ età minima di 21 anni. Si richiede inoltre disponibilità a lavorare da settembre all’ 1 novembre, dal lunedì al venerdì, con orario (8 ore complessive) dalle 9.00 alle 20.00 e una pausa pranzo in funzione del tabacchino. Si offre uno stipendio mensile di 1390 € + bonus (fino a 500€). A metà agosto si svolgerà un casting presenziale (da confermare).

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di hostess tabacchino da settembre ad Alicante: fonte.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Alicante con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Hostess tabacchino da settembre è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.