Promoter commerciale settore alberghiero

Lavorare a Alicante

Azienda di Alicante cerca un promoter – commerciale (uomo o donna è indifferente) per il settore alberghiero, che svolga le seguenti funzioni: organizzare, visitare e attrarre nuovi clienti, raccogliere informazioni, aiutare a pianificare e definire accordi raggiunti con i distributori.

Si richiede almeno un anno di esperienza come commerciale o promoter, preparazione nel settore informatica, predisposizione al cliente oltre che vocazione commerciale. E’ imprescindibile avere un veicolo proprio. Si offre un contratto a progetto (da lunedì a venerdì a giornata completa) che durerà approssimativamente 3 settimane, con inizio il 27 di giugno.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di promoter- commerciale settore alberghiero ad Alicante: fonte.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Alicante con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Promoter commerciale settore alberghiero è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.