Receptionist in campeggio a Benidorm

Lavorare a Alicante

Campeggio ubicato a Benidorm (Alicante) cerca una persona per lavoro presso la reception. La persona selezionata si occuperà dei compiti tipici della mansione: ricevimento chiamate, servizio clienti, controllo check in e check out, fatturazione.

Per questo posto di lavoro è indispensabile parlare correttamente inglese e francese, inoltre si valorizzerà la conoscenza di un’altra lingua straniera come l’olandese o il tedesco. Si cerca una persona con esperienza previa come receptionist e con buone maniere.

Si offre stipendio di 1100 euro mensili con orario di lavoro dalle 9 alle 14 e dalle 17 alle 19. Per maggiori informazioni o per candidarsi al posto di lavoro di receptionist presso campeggio a Benidorm (Alicante): fonte.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Alicante con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Receptionist in campeggio a Benidorm è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.