Responsabile di cucina giornata intensiva

Lavorare a Alicante

Importante ristorante ad Alicante cerca un responsabile di cucina che abbia tra i 20 e i 35 anni da inserire nel proprio staff.

Il candidato sarà responsabile di un team composto da 5 a 15 persone e provvederà alla gestione completa della cucina, dall’organizzazione del personale ai fornitori, etc. Si richiede formazione di tipo superiore, disponibilità oraria per inserimento immediato ed esperienza previa di almeno un anno in un posto equivalente, oltre a ottime capacità organizzative e di gestione di team di lavoro. Si offre contratto a tempo indeterminato a giornata intensiva.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di responsabile di cucina a giornata intensiva ad Alicante: fonte.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Alicante con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Responsabile di cucina giornata intensiva è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.