Responsabile negozio Zara Home

Lavorare a Alicante

Zara Home seleziona un responsabile per un punto vendita ad Alicante, una persona interessata al mondo tessile/della casa e della decorazione.

Non sono richiesti studi minimi, ma un’esperienza previa di almeno 3 anni in un in posto equivalente (preferibilmente in negozi di moda e decorazione), oltre che a ottime capacità organizzative e di gestione di staff. Sarà considerata ulteriormente positiva eventuale formazione in decorazione e interior design, capacità di lavoro autonomo e di iniziativa, così come la conoscenza di lingue straniere. Si offre un contratto a giornata completa.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di responsabile negozio Zara Home ad Alicante: fonte.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Alicante con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Responsabile negozio Zara Home è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.