Lavorare a Barcellona

Leggi le ultime offerte di lavoro a Barcellona per italiani, tradotte e pubblicate per chi sogna di lavorare nella capitale catalana.

cercasi tre aiutanti cuoco per lavoro presso le cucine del prestigioso hotel Princesa Sofia di Barcellona. Si cercano tre persone che collaborino per un periodo inizialmente molto breve (una settimana) alla preparazione delle colazioni durante il picco di alta occupazione dell’hotel.

\\ tags: ,

Privalia cerca per la sua sede di Barcellona un responsabile di prodotto italiano nativo che si occuperà di redigere le descrizioni dei prodotti in italiano, definire e organizzare le categorie dei prodotti e delle campagne, preparare le informazioni per la pubblicità sul sito (descrizioni, prezzi, riferimenti, fotografie, ecc.), introdurre i dati nel sistema informatico, validare le immagini e i contenuti delle campagne prima della loro pubblicazione sul sito.

\\ tags: ,

Compagnia multinazionale del settore chimico, dedicata alla vendita e alla distribuzione di prodotti di riconosciuta qualità e prestigio, cerca per la sua sede ubicata nel centro di Barcellona, un / una operatore di servizio al cliente per coprire una sostituzione per malattia (posto di lavoro temporaneo).

\\ tags: , ,

Ristorante italiano specializzato in cucina napoletana ed italiana tradizionale, ubicato a Barcellona, cerca un cuoco o una cuoca giovane di età compresa tra i 24 e i 30 anni massimo, con esperienza dimostrabile nel settore alberghiero.

\\ tags: ,

Azienda informatica di Barcellona cerca un/a redattore o redattrice nativo italiano per lavorare a un progetto con un importante cliente.

\\ tags: ,

sprintrade network