Aiutante di cucina giornata completa

Lavorare a Barcellona

Gruppo di ristorazione con diversi ristoranti nel centro di Barcellona cerca 4 aiutanti di cucina disponibili a lavorare a giornata completa.

Si richiede formazione professionale di grado medio, una specializzazione nel settore alberghiero e/o turistico, esperienza previa in un ruolo equivalente tra uno e tre anni. E’ necessario inoltre saper parlare tanto il castigliano come il catalano. L’orario sarà spezzato, approssimativamente dalle 12.00 alle 17.00 e dalle 20.00 fino alla chiusura. Sono previsti due giorni di festa, formazione a carico dell’azienda, stabilità lavorativa e contrattuale.

Per maggiori informazioni su questa offerta di lavoro per aiutante di cucina a giornata completa per ristorante a Barcellona o per presentare la propria candidatura: fonte.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Aiutante di cucina giornata completa è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.