Amministrativo e receptionist

Lavorare a Barcellona

Ufficio di consulenza medica seleziona per il suo centro di Barcellona una figura di amministrativo/receptionist, le cui funzioni principali saranno: attenzione al cliente/paziente, assistenza e chiarimento di dubbi, attenzione alle chiamate e corrispondenza, controllo appuntamenti, gestione amministrativa e contabile.

Si cerca una persona con un profilo di predisposizione al cliente, abituata a lavorare con pazienti e pubblico in generale, ed esperienza nel settore contabile. Inoltre deve avere buone conoscenze informatiche ((excell, acces, outlook) e delle reti sociali più importanti (facebook, twitter, pinterest…). Si considerano auspicabili conoscenze in sanità e puericultura, visto che il posto implica in alcune occasioni anche l’attenzione e il contatto con bambini e neonati.  Si offre un contratto a tempo determinato e a giornata completa (L a V 09.45h a 13.45h  e 16.15h a 20.15h) e formazione a carico dell’azienda.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di amministrativo e receptionist a Barcellona: fonte.

 

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Amministrativo e receptionist è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.