Assistente amministrativo offerta

Lavorare a Barcellona

L’ azienda Manpower Trabajo Temporal cerca un candidato che ricopra il posto di assistente amministrativo a Barcellona.

Tra le funzioni principali svolgerà, sarà responsabile dell’ elaborazione di: documenti consolari, registri di nascite, legalizzazione di documentazione, certificati di inscrizione consolare, consulenze e certificati per il registro civile, organizzazione di visite di autorità internazionali a barcellona, visti e traduzione di documenti. Inoltre darà informazioni turistiche quando necessario. Si richiede un eccellente livello di inglese e un’ esperienza previa di almeno 2 anni. Si offre un contratto a giornata completa.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di assistente amministrativo a Barcellona: fonte.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Assistente amministrativo offerta è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.