Assistente contabile cercasi

Lavorare a Barcellona

Azienda del settore alimentare cerca un assistente contabile da contrattare a tempo determinato (fino a febbraio 2014).

La persona selezionata sarà a carico delle seguenti funzioni: registro contabile, fatture, gestione e archivio dei documenti (ricevute, fatture, etc.), attenzione a clienti e fornitori, collaborazione con il dipartimento commerciale. Si richiede formazione di grado superiore e almeno 3 anni di esperienza previa in un posto equivalente, oltre a un buon dominio di Excel e un alto livello di inglese. Sarà considerato ulteriormente positivo la conoscenza dell’ italiano. L’orario di lavoro è dalle 14.00 alle 18.00, dal lunedì al venerdì. Si offre uno stipendio di 720 euro netti al mese.

Per maggiori informazioni su questa offerta di lavoro Assistente contabile a Barcellona o per presentare la propria candidatura: fonte.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Assistente contabile cercasi è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.