Assistenza al cliente nativo italiano

Lavorare a Barcellona

Azienda di Barcellona cerca per il proprio call center high tech di attenzione al cliente un operatore nativo italiano che si occuperà di fornire servizio clienti, gestire compiti di back office, gestire e risolvere probelemi, inserire dati nei sistemi informatici.

Si offre lavoro con orario di 30/35 ore settimanali in orario dalle 8 alle 20, da lunedì a venerdì, con formazione previa di tre settimane a carico dell’azienda, possibilità di crescita professionale all’interno dell’azienda.

Si offre inoltre stipendio fisso secondo convenio di call center (8,24 euro lordi all’ora). Si cerca una persona che abbia possibilmente già maturato esperienza in assistenza al cliente telefonica durante un periodo di almeno sei mesi, che sia familiarizzato all’uso delle nuove tecnologie e del pacchetto Office, che sia italiano nativo e che parli spagnolo o inglese a livello medio.

Per maggiori informazioni su questa offerta di lavoro o per candidarsi al posto di operatore call center a Barcellona: fonte.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Assistenza al cliente nativo italiano è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.