Business Intelligence italiano

Lavorare a Barcellona

Azienda italiana multinazionale con filiale a Barcellona cerca una persona che si incorporerà al dipartimento informatico con l’obiettivo di realizzare analisi di dati e fornire soluzioni di BI (business intelligence) che aiutino nel lavoro organizzativo.

La persona selezionata si occuperà dell’analisi della base di dati (database) , della comunicazione tra i vari dipartimenti, di tradurre in logica di processi le necessità del business, del flusso di lavoro e di quello dei dati, identificando i punti di miglioria nei processi tramite l’analisi delle informazioni.

Si cerca una persona con formazione di ingegneria tecnica o informatica, con esperienza dimostrabile in gestione di database, indagini di mercato, gestione di progetti tecnologici, esperienza in uno di SQL e strumenti di analitica (Excel, SPSS e SAS). Si richiede una grande capacità di analisi, organizzativa e nello stabilire le priorità. Persona autonoma e con motivazione, capace di lavorare a più di un progetto e di gestire il tempo. Si richiede dominio dell’inglese e dello spagnolo, sarà molto valorizzata la conoscenza dell’italiano.

Per maggiori informazioni su questa offerta di lavoro per tecnico di business intelligence (BI) a Barcellona, o per proporre la propria candidatura: fonte.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Business Intelligence italiano è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.