Call center Gas Natural

Lavorare a Barcellona

Piattaforma di call center a Barcellona cerca personale per prestare servizio con l’azienda Gas Natural. Le funzioni saranno quelle basiche del posto indicato, di realizzazione e ricezione di  chiamate, tanto per nuovi clienti e fidelizzazione come per consulenza.

Si richiede una formazione di grado superiore e un’ esperienza previa di almeno 3 mesi in vendita telefonica, oltre a un profilo commerciale. Si offre un contratto iniziale di 30 ore settimanali articolate in turni di pomeriggio, dal lunedì al venerdì (6 ore diarie). E’ importante avere disponibilità oraria per fare una formazione previa e selettiva dalle 10.00 alle 16.00 per 3 o 4 giorni. E’ imprescindibile la conoscenza fluida del catalano e castigliano. Si offre un contratto a tempo determinato e uno stipendio di 7,46 eur lordi all’ ora (900EUR al mese circa).

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di call center Gas Natural a Barcellona: fonte.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Call center Gas Natural è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.