Cameriere mezza giornata in ristorante alla carta

Lavorare a Barcellona

Ristorante alla carta ubicato nel centro di Barcellona cerca un/a cameriere per lavoro part time a mezza giornata, con flessibilità oraria. La persona selezionata lavorerà in turni di mezzogiorno-notte o fine settimana in funzione del volume di lavoro del locale e delle feste di compleanno che si terranno presso il ristorante.

Si offre uno stipendio lordo di 743 euro al mese con due giorni di riposo a rotazione alla settimana. Le funzioni che il cameriere dovrà svolgere saranno  quelle di fornire servizio ai clienti e servizio ai tavoli. Si cerca una persona con esperienza previa presso ristorante alla carta e con alto volume di lavoro.

Per  maggiori informazioni su questa offerta di lavoro e dettagli per poter presentare la propria candidatura al posto di cameriere in ristorante alla carta di Barcellona: fonte.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Cameriere mezza giornata in ristorante alla carta è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.