Cameriere per ore extra

Lavorare a Barcellona

Ristorante della zona alta di Barcellona cerca una persona con esperienza nel servizio in sala, disponibile a ricoprire il ruolo di cameriere per ore extra. E’ imprescindibile avere disponibilità immediata.

Non è necessario avere studi specifici nel settore alberghiero, però si richiede un’esperienza previa dimostrabile di almeno un anno come cameriere di sala e avere il domicilio a Barcellona, oltre che flessibilità oraria, bella presenza, predisposizione al cliente e disponibilità immediata. Si offre un contratto a progetto per una durata di due mesi.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di cameriere per ore extra a Barcellona: fonte.

 

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Cameriere per ore extra è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.