Cameriere/a hotel di lusso cercasi

Lavorare a Barcellona

Hotel Mandarin Oriental a Barcellona cerca un/una  cameriere/a che svolga, tra le altre, le seguenti funzioni: presentare il menù e offrire alternative attraverso l’uso di upselling, prendere le comande e servire, comunicare con la cucina qualunque preferenza o richiesta speciale degli ospiti, assicurare che l’area ristorante sia sempre pulita e ordinata.

Si richiede esperienza previa in un posto equivalente in hotel di lusso, formazione operativa in cucina, capacità di realizzare mansioni multipli, flessibilità oraria (anche durante i week-end e i festivi), conoscenza di inglese, catalano e spagnolo, orale e scritto.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di cameriere/a per hotel di lusso a Barcellona: fonte.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Cameriere/a hotel di lusso cercasi è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.