Camerieri part time

Lavorare a Barcellona

Cacheiro Restaurants, gruppo di ristorazione con più di una decada e 16 stabilimenti di produzione, continua a perseguire l’obiettivo di offrire la migliore e variegata offerta gastronomica e cerca camerieri a tempo parziale per Barcellona.

Sono imprescindibili i seguenti requisiti: titolo formativo nel settore alberghiero, esperienza minima di un anno in un posto equivalente, conoscenza del funzionamento di un ristorante a menu, capacità di assumere responsabilità, orientamento a raggiungere gli obiettivi previsti e all’innovazione, capacità di lavoro in team, dinamicità, conoscenza di inglese, castigliano e catalano, conoscenza basica di informatica, buone capacità comunicative con il cliente. Si offrono condizioni di lavoro interessanti, in funzione del candidato, formazione interna e possibilità di promozioni. Ci sono due opzioni di orari di lavoro: dalle 9.00h a 14h  o dalle 20.00h a 1.00h.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di cameriere part time a Barcellona: fonte.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Camerieri part time è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.