Commerciale negozio telefonia

Lavorare a Barcellona

Adecco seleziona un commerciale per un punto vendita a Barcellona di un’importante azienda del settore delle telecomunicazioni. La settimana di lavoro prevede 39 ore distribuite da lunedì a domenica, dalle 10.00 alle 22.00 ore.

Le principali funzioni saranno: vendita e commercializzazione dei prodotti e servizi della telefonia, attenzione e consulenza al cliente, coordinamento con il gruppo di lavoro per raggiungere gli obiettivi previsti, gestione amministrativa delle vendite, organizzazione e manutenzione del negozio, controllo dello stock. Si richiede, tra l’altro: formazione professionale nel settore commerciale e marketing, esperienza recente di almeno un anno nel servizio al cliente in modo presenziale nel settore della telefonia, conoscenza di Microsoft, internet e email elettronica, capacità di organizzazione e pianificazione. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento fisso successivo e uno stipendio di 7,65 eur lordi all’ora.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di commerciale per negozio telefonia a Barcellona: fonte.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Commerciale negozio telefonia è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.