Graphic designer con inglese

Lavorare a Barcellona

Agenzia di comunicazione sita a Sant Cugat del Vallès (Barcellona) cerca un graphic designer che svolga le seguenti funzioni: grafica per importante cliente dell’agenzia di comunicazione, layout e ritocco fotografico. Si offre un contratto di 3 mesi a giornata completa e la possibilità di un successivo inserimento definitivo nell’azienda.

Si richiede una formazione professionale in Graphic Design, conoscenze avanzate di  Photoshop, Illustrator, InDesign e flash, un dominio tanto di pc come di MAC, così come  un alto livello di inglese. Non è necessaria un’esperienza previa. Sarà considerata ulteriormente positiva la capacità di gestire la stampa in grandi formati.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di  graphic designer con inglese a Barcellona: fonte.

 

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Graphic designer con inglese è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.