Manager mercato italiano

Lavorare a Barcellona

Multinazionale leader nel suo settore, ubicata nella cintura industriale di Barcellona e dedicata alla progettazione, alla produzione, alla cura della qualità, alla vendita e alla distribuzione di prodotti di consumo di alta gamma, cerca un manager per l’area Italia, che parli italiano.

La persona selezionata sarà il/la responsabile della gestione integrale della filiale italiana: delle diverse linee di prodotti dell’azienda, della presentazione, formazione, negoziazione delle collezioni annuali e serie limitale, delle operazioni commerciali con i clienti e la grande distribuzione, così come del controllo e della supervisione dei compiti amministrativi.

Il candidato ideale è un/a giovane professionista della vendita nei mercati esteri (Italia in particolare), con formazione adeguata alla posizione e disponibilità per viaggiare da Barcellona regolarmenete verso l’Italia, che possieda la patente di guida “B” ed abbia maturato almeno 4 anni di esperienza commerciale nell’area delle vendite. L’ottima conoscenza dell’italiano e della lingua inglese, insieme a buone conoscenza informatiche (pacchetto Office) sono da considerare come requisiti imprescindibili.

Si offre formazione continua, possibilità di partecipare in un consolitado progetto profesisonale, ottima remunerazione composta da uno stipendio fisso `parte variabile.

Per maggiori informazioni sul posto di lavoro per manager per il mercato italiano, o per presentare la propria candidatura: fonte.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Manager mercato italiano è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.