Ottico optometrista

Lavorare a Barcellona

Catena di ottica Alain Afflelou cerca un ottico optometrista con esperienza nel settore, per lavoro part time (30 ore settimanali) presso il suo negozio ubicato in Avinguda Virgen Montserrat, a El Prat de Llobregat (Barcellona).

La distribuzione delle ore di lavoro sarà così composta: turno pomeridiano, due turni al mattino e sabato alternati. Si cerca una persona dinamica e con alto profilo commerciale, capace di svolgere le funzioni proprie dell’ottico, di fornire assistenza ai clienti e suggerire l’acquisto dei prodotti. La persona selezionata dovrà avere almeno un anno di esperienza dimostrabile in posto di lavoro simile.

Per presentare la propria candidatura la posto di ottico optometrista a Barcellona: fonte.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Ottico optometrista è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.