Privalia cerca responsabile di prodotto italiano

Lavorare a Barcellona

Privalia cerca per la sua sede di Barcellona un responsabile di prodotto italiano nativo che si occuperà di redigere le descrizioni dei prodotti in italiano, definire e organizzare le categorie dei prodotti e delle campagne, preparare le informazioni per la pubblicità sul sito (descrizioni, prezzi, riferimenti, fotografie, ecc.), introdurre i dati nel sistema informatico, validare le immagini e i contenuti delle campagne prima della loro pubblicazione sul sito.

requisiti fondamentali per questo posto di lavoro sono formazione accademica in giornalismo, filologia o simile ed esperienza previa in redazione di contenuti. Si richiedono inoltre buone conoscenze di Miscrosoft Excel, livello di inglese alto, italiano nativo, capacità analitica e di  organizzazione, oltre a doti di comunicazione e abilità sociali.

Si cerca una persona responsabile, risoluta e orientata al miglioramento costante, partecipativa e creativa. Si offre contratto inizialmente temporaneo da 39 ore settimanali.

Per maggiori informazioni su questa offerta di lavoro o per candidarsi al posto di analista / responsabile di prodotto in italiano a Privalia (Barcellona): fonte.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Privalia cerca responsabile di prodotto italiano è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.