Receptionist clinica dentale

Lavorare a Barcellona

Importante gruppo di aziende del settore medico dentale seleziona un/a receptionist per una delle sue cliniche a Barcellona. E’ auspicabile avere una formazione nel settore.

Le sue principali funzioni saranno: attenzione telefonica e presenziale, accoglienza dei pazienti, organizzazione e gestione della sala d’attesa, appuntamenti, gestione dell’agenda dei dottori, gestione della posta e vendita dei preventivi. Si richiede un’esperienza di almeno un anno, bella presenza, carattere gentile e attento, capacità di organizzazione, anche con grandi volumi di pazienti. Si offre contratto per giornata completa di 40 ore settimanali.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di receptionist per clinica dentale a Barcellona: fonte.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Receptionist clinica dentale è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.