Responsabile animazione navi trasmediterranea

Lavorare a Barcellona

Acttiv seleziona 7 Responsabili di animazione per lavorare sulle navi di Trasmediterranea durante la stagione estiva dal 14 giugno al 15 settembre 2013. I candidati devono avere un’esperienza previa come animatori di almeno 2 o 3 stagioni.

Si richiede disponibilità nelle date indicate, buon livello di inglese e francese, buone capacità relazioni, esperienza con microfono, show e programmi con bambini, bella presenza, predisposizione al cliente. Si offre un contratto fisso-discontinuo, iscrizione alla Seguridad Social, assicurazione privata per incidenti sul lavoro, alloggio in camerate condivise e uno stipendio di 1000 € netti al mese, oltre a i pasti diari + 2 consumazioni (a parte l’acqua) e un giorno e mezzo libero a settimana.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di responsabile animazione navi trasmediterranea a Barcellona: fonte.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Responsabile animazione navi trasmediterranea è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.