Responsabile gelateria

Lavorare a Barcellona

Gruppo nazionale spagnolo, leader nel settore di caffeteria e gelateria, seleziona a Barcellona una persona per ricoprire il posto di responsabile di gelateria.

Si considera imprescindibile avere i seguenti requisiti: capacità direttive e di gestione del personale, abilità di supervisione e organizzazione del funzionamento della gelateria, coordinamento dei fornitori e inventari, eccellente attenzione al cliente, esperienza previa in un posto equivalente di almeno 5 anni, oltre che approfondite conoscence informatiche (Word, Excel, posta elettronica). Si offre uno stipendio annuale lordo di 18.000 € a giornata completa (con un giorno di festa  a settimana) e possibilità di promozione interna.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di responsabile gelateria a Barcellona: fonte.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Responsabile gelateria è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.