Segretaria / assistente amministrazione

Lavorare a Barcellona

L’ azienda Luiz Hernandez cerca una persona che ricopra il ruolo di segreteria/assistente amministrazione a Barcellona.

Il candidato si farà carico di mostrare gli appartamenti in affitto e in vendita e di redigere i relativi contratti, così come di gestire eventuali incidenze con i clienti. Si richiede formazione professionale di grado medio, un profilo commerciale e di attenzione al cliente, un alto livello di catalano e spagnolo, un’ esperienza previa di almeno 2 anni, capacità avanzata del pacchetto office, di organizzazione e autonomia. Inoltre è necessario avere uno spiccato spirito di servizio e bella presenza. Si offre lavoro a giornata completa con il seguente orario: l-j 10 a 14 e 15.30  a 19.30, v 10-14h.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di segretaria/assistente amministrazione a Barcellona: fonte.

 

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Segretaria / assistente amministrazione è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.