Segreteria – amministrativo part time

Lavorare a Barcellona

Si cerca a Barcellona una persona che svolga le funzioni di segreteria e amministrazione quali gestione delle chiamate telefoniche e delle email, attenzione al cliente, mansioni amministrative di carattere generale sotto la supervisione del responsabile di contabilità e del personale di direzione.

Si richiede una formazione professionale in amministrazione, un’esperienza previa equivalente di almeno un anno e si considerano necessari i seguenti requisiti: dimonio di catalano e castigliano (sarà considerato ulteriormente positivo un livello medio di inglese), informatica a livello di usuario (pacchetto Office, Internet e e-mail), capacità organizzativa, dinamicità e motivazione. Si offre inserimento immediato e un contratto a giornata part-time (di mattina).

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di segreteria – amministrazione part-time a Barcellona: fonte.

 

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Segreteria – amministrativo part time è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.