Stage per studente italiano

Lavorare a Barcellona

Azienda la cui sede centrale si trova a Barcellona, in piena espansione nazionale ed internazionale, con presenza in Spagna, Francia e Italia, cerca un redattore o una redattrice nativo italiano (o con alto livello di italiano) per un contratto di pratica / stage di fine corso universitario, che si svolgerà presso il dipartimento di produzione dell’azienda.

I compiti da realizzare dalla persona selezionata saranno la redazione e la revisione delle campagne pubblicate in italiano e la loro correzione ortografica. Si offre contratto di convegno con università o centro di studi da 20 ore settimanali in orario di mattina o pomeriggio, con stipendio di 300 euro lordi al mese.

Si richiede livello alto (scritto) di italiano, essere studente universitario o di master (meglio se in filologia, giornalismo, comunicazione, pubblicità o traduzione, anche se questo requisito non è imprescindibile), buon livello di ortografica.

Per maggiori informazioni, o per candidarsi al posto di stage per studente italiano a Barcellona: fonte.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Stage per studente italiano è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.