Web designer part time

Lavorare a Barcellona

Azienda di ristorazione a Barcellona cerca un web designer part time, che abbia una solida base tecnica ed estetica del mezzo digitale.

Sarà responsabile di progettare interfaccia eleganti e intuitive per pagine web e applicazioni cellulari interattive. Si richiede una persona fortemente motivata, interessata all’arte e alla tecnologia, che sappia muoversi in diversi ambiti del graphic design: pubblicitario, editoriale, identità corporativa, web, packaging. Deve avere inoltre una spiccata capacità collaborativa e di lavoro in squadra in tutte le aree di produzione e conoscenze di HTML e CSS, così come strumenti specifici di grafica, quali Photoshop, Illustrator, Dreamweaver, Indesign.

Per maggiori informazioni su questa offerta di lavoro per web designer part time a Barcellona o per presentare la propria candidatura: fonte.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Web designer part time è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.