Commerciale per negozio di telefonia

Negozio di telefonia sito a Bilbao cerca un commerciale che svolga, tra le altre, le seguenti funzioni: attenzione ai clienti, commercializzazione dei prodotti e servizi, attivazione e pagamento.

Si richiede una formazione di grado medio, almeno un anno di esperienza come commesso nel settore della telefonia cellulare, disponibilità per inserimenti lavorativo immediato, alto grado di motivazione, interesse per le nuove tecnologie e ottima predisposizione al cliente. Si offre un contratto attraverso Adecco di un mese con possibilità di estensione. La giornata lavorativa sarà di 50 ore settimanali, distribuite dal lunedì al sabato. Lo stipendio previsto è di 9, 50 eur lordi all’ora.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di commerciale per negozio di telefonia a Bilbao: fonte.

 

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Bilbao con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Commerciale per negozio di telefonia è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.