Cuoco per stagione estiva

Splendido ristorante e cockteleria di un hotel sulla costa brava (Girona) cerca un cuoco responsabile. Si richiede esperienza previa come cuoco, visto che lavorerà da solo in cucina. Si tratta di un piccolo ristorante, con un menù ridotto, ma un’ eccellente qualità dei piatti, anche se si tratta di una cucina informale e agile, come tapas, hamburgher, insalate fresche.

Si richiede una formazione professionale di grado superiore, studi nel settore alberghiero e turismo, un’esperienza minima di 2 anni come cuoco e responsabile di cucina, organizzato e pulito, attendo ai dettagli. Si offre alloggio e pasti diari e uno stipendio secondo la stagione, oltre a un giorno di festa.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di cuoco per stagione estiva a Girona: fonte.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Girona con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Cuoco per stagione estiva è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.