Amministrativo agosto e settembre

Lavorare a Ibiza

Azienda di Ibiza seleziona una persona che ricopra il ruolo di ausiliare amministrativo, per svolgere le funzioni di gestione e amministrazione nei mesi di agosto e settembre.

E’  imprescindible avere un’ esperienza previa di almeno un anno come amminsitrativo, oltre che conoscenze basiche di informatica e pacchetto office (excell, word, email). Si considererà positiva eventuale preparazione nel settore assicurativo e contabilità. Si offre contratto di 2 mesi a giornata part time (di mattina, dalle 10.00 alle 14.00), con possibilità di estensione al mese di ottobre.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di amministrativo per agosto e settembre a Ibiza: fonte.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Ibiza con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Amministrativo agosto e settembre è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.