Front Office Manager

L’ hotel Blue a La Coruña seleziona un Front Office Manager disponibile a iniziare a lavorare a partire dalla metà di novembre.

Le funzioni da svolgere sono quelle basiche del  posto indicato. Si cerca una persona dinamica, con ottime capacità di comunicazione e relazionali, con una personalità positiva ed entusiasta, altamente responsabile ed affidabile, oltre che con una spiccata capacità di lavoro in gruppo. Inoltre dovrà essere abile a lavorare sotto pressione e con un’ottima predisposizione al cliente. E’ necessario che conosca il castigliano e il galiziano (livello c2) e  che abbia almeno il livello B2 di inglese. Sarà considerata ulteriormente positiva eventuale esperienza previa o formazione come Community Manager. Si offre un contratto a tempo indeterminato e a giornata completa.

Per maggiori informazioni su questa offerta di lavoro per Front Office Manager a La Coruña o per presentare la propria candidatura: fonte.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria La Coruña con i tag , , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Front Office Manager è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.