Responsabile cucina cercasi

Ristorante a La Coruña cerca un responsabile di cucina che si faccia carico della gestione completa del locale, che prevede cucina tradizionale con un tocco personalizzato e prodotti di qualità.

Si richiede formazione di grado superiore, esperienza previa dimostrabile nel settore della ristorazione (auspicabile 5 anni), in particolare nello svolgere le funzioni tradizionale di una cucina professionale: acquisti delle merci, conoscenza dei prodotti, tecniche, controllo di processi di elaborazione, conservazione e riciclo dei prodotti. Si offre un contratto a tempo indeterminato a giornata completa, con orario spezzato.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di responsabile cucina a La Coruña: fonte.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria La Coruña con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Responsabile cucina cercasi è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.