Assistente amministrativo

Lavorare a Madrid

Agenzia di consulenza immobiliare cerca un assistente amministrativo/receptionist a Madrid. Le funzioni che svolgerà sono: attenzione al cliente, appoggio alle gestioni fuori dall’ufficio (copisteria, registro mercantile, etc.), controllo agenda, preparazione riunioni, coordinamento e predisposizione delle sale, report di fatture e note di spese all’ufficio di Barcellona, funzioni amministrativi.

Si richiedono i seguenti requisiti: persona dinamica, ordinata, bella presenza, capacità di lavoro in gruppo, laurea in Amministrazione e Direzinoe aziendale, conoscenza del pacchetto office (presentazioni corporative) e reti sociali, ottimo livello d’inglese (parlato e scritto). Si offre un contratto a tempo determinato di sei mesi a giornata completa (a turni) e un salario annuale tra 15.000 € – 18.000 € lordi.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al assistente amministrativo a Madrid: fonte.

 

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Madrid con i tag , , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Assistente amministrativo è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.