Attenzione al cliente settore IT

Lavorare a Madrid

Adecco seleziona per una multinazionale a Madrid un profilo amministrativo per il dipartimento di Customer Service. La persona selezionata riferirà al Purchaising Manager e svolgerà le seguenti funzioni: gestire le richieste ai fornitori, sollecitare la raccolta e le consegne attraverso l’ufficio logistica, realizzare la supervisione della raccolta, seguire i clienti, risoluzione di incidenze.

Si richiede un’educazione di grado superiore in amministrazione e almeno 2 anni di esperienza in posti simili. E’ considerata imprescindibile un’ esperienza nel dipartimeto di attenzione al cliente, acquisti o logistica in azienda del settore IT, e la conoscenza dei programmi Excell e Word. E’ auspicabile un alto livello di inglese. Si offre un contratto a giornta completa per sostituzione di lunga durata attraverso Adecco e uno stipendio annuale di 18.000 euri lordi.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di  attenzione al cliente settore IT a Madrid: fonte.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Madrid con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Attenzione al cliente settore IT è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.