call center bilingue italiano

Lavorare a Madrid

Adecco Contact Center seleziona personale (ambo i sessi) per posto da call center a Madrid. I candidati si occuperanno della vendita telefonica di prodotti relativi al settore dei trasporti.

Non è richiesta esperienza previa come call center, ma è imprescindibile essere italiano bilingue (si svolgerà una prova di livello) e avere esperienza in vendita di prodotti di diverso tipo e in attenzione al cliente. Si offre un contratto stabile a giornata completa, (dalle 9.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì’) e un salario di 7  EUR all’ora.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di call center bilingue italiano a Madrid: fonte.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Madrid con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per call center bilingue italiano è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.