Cameriere a giornata completa

Lavorare a Madrid

Gruppo di ristorazione cerca 5 cameriere (donne) per l’apertura di un nuovo locale a Madrid. La persona selezionata svolgerà le funzioni basiche che corrispondono al posto indicato.

Si richiede formazione nel settore alberghiero e della ristorazione, esperienza di almeno un anno in un posto equivalente, conoscenza del castigliano e dell’inglese, disponibilità per orario completo e turni spezzati. E’ imprescindibile che le candidate abbiano i seguenti requisiti: attenzione al cliente, proattività, motivazione e interesse per il settore alberghiero, capacità di lavoro in equipe e bella presenza. Si offre un contratto a tempo determinato e a giornata completa.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di cameriere (donne) a giornata completa a Madrid: fonte.

 

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Madrid con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Cameriere a giornata completa è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.