Cameriere/a hotel a 4 stelle

Lavorare a Madrid

Si cerca un cameriere/a per un hotel a 4 stelle nel cuore di Madrid, nella zona di Monclo, e appartenente  a una prestigiosa catena alberghiera internazionale.

Le funzioni che dovranno svolgere saranno, tra l’ altro: preparazione di bibite ed elaborazione di cocktails, servizio in camera, buffet, ristorante, etc.  Si considerano preferenziali requisiti quali risolutezza, polivalenza, capacità organizzative e di lavoro in squadra. Si richiede inoltre esperienza previa equivalente in hotel di 4 o 5 stelle,  titolo formativo di grado medio nel settore alberghiero e della ristorazione o comunque studi relativi al turismo, oltre che un buon livello di inglese.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di cameriere per hotel a 4 stelle a Madrid: fonte.


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Madrid con i tag , , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Cameriere/a hotel a 4 stelle è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.