Cameriere catering

Lavorare a Madrid

Adecco a Madrid seleziona camerieri/e per per eventi e aziende, che abbiano una formazione nell’ambito della ristorazione e un’ esperienza previa di almeno 2 anni.

Le funzioni che svolgeranno sono, tra le altre: servizio di alimenti e bibite ai clienti, dare informazioni e consigliare riguardo la composizione dei prodotti a disposizione, caffetteria, preparazione della sala da pranzo, del bancone, organizzazione e manutenzione dell’ area di lavoro e dei frigoriferi, collaborazione nel montaggio, servizio e smontaggio dei buffett, etc. Si offre inserimento immediato, salario minimo, sviluppo professionale e possibilità di continuità lavorativa.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di camerieri per buffet a Madrid: fonte.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Madrid con i tag , , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Cameriere catering è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.