Cercasi contabile

Lavorare a Madrid

Azienda di Madrid seleziona un contabile nell’ambito di formazione ed educazione. Svolgerà, tra le altre, le seguenti mansioni: contabilità di fornitori delle società assegnate, controllo di fatture e saldi, archivio e mantenimento della documentazione corrispondente.

Si richiede: diploma in Scienze aziendali o laurea in Economia o LADE, esperienza previa di almeno 2 anni in posto equivalente, livello medio di inglese, ottima conoscenza di Excell, esperienza di 2 anni nell’uso di Microsoft Dynamics NAV (Navision), capacità di lavoro in gruppo, buone abilità comunicative e voglia di imparare, responsabilità, attenzione al dettagli e organizzazione. Si offre un contratto a tempo determinato e a giornata completa (dalle 9.00 alle 18.00).

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di contabile a Madrid: fonte.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Madrid con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Cercasi contabile è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.