Cercasi promoter informatica

Lavorare a Madrid

Lf Channel cerca un promoter per una nota marca di informatica in un centro commerciale a Madrid. La campagna inizierà il 5 settembre e si chiuderà a fine settembre.

Il lavoro si realizzerà secondo i seguenti orari: martedì e giovedì dalle 18.00 alle 21.00 (3h), venerdì e sabato dalle 11.30 alle 14.00 e dalle 17.00 alle 20.30 (6h).  E’  prevista una formazione telefonica obbligatoria prima di iniziare la campagna. E’ imprescindibile avere un interesse per le nuove tecnologie e una buona preparazione in informatica, oltre che esperienza previa in promozioni, attenzione al cliente, vendite, etc. (preferibilmente in centri commerciali) e disporre di connessione a internet per il report quotidiano delle vendite. Si offre uno stipendio di 6,40€ netti all’ora.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di promoter informatica  a Madrid: fonte.

 

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Madrid con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Cercasi promoter informatica è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.