Parrucchiere/a hair-stylist

Lavorare a Madrid

Azienda dedicata al settore estetico, del capello e più in generale al culto della bellezza cerca un parrucchiere e hair-stylist  (uomo o donna) a Madrid. Le funzioni che svolgerà sono, tra le altre: attenzione al cliente, gestione di reclami e suggerimenti, lavaggio, taglio e tinta.

Si richiede  una formazione superiore ed esperienza previa di almeno 5 anni come hair-stylist . E’ auspicabile che i candidati abbiano svolti studi nel settore cosmetico. E’ imprescindibile la disponibilità a lavorare 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì. Si offre un contratto a tempo determinato, per il mese di luglio e poi per settembre (prevista la possibilità di inserimento successivo) e un salario mensile è di 900 EUR netti.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di parrucchiere/a e hair-stylist  Madrid: fonte.

 

 

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Madrid con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Parrucchiere/a hair-stylist è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.